MoYou Italia presenta Salon pro 8

Come ben tutte sapete il campo nails è in continuo movimento; bisogna stare al passo con i tempi, bisogna adeguarsi alla moda ed alla richiesta del pubblico finale ... insomma bisogna sempre stupire le proprie clienti con novità succulenti che le lasciano a bocca aperta!

State sicure che appena vedrete la novità che vi sto per presentare resterete talmente estasiate che ci penserete ogni istante della vostra giornata!

La novità che vi sto per presentare è la nuovissima Salon Pro VIII di MoYou Italia! 
A pochi giorni dall'evento più importante di tutto il centro-sud Italia, finalmente è arrivata la nuovissima piastra.


Partiamo dal retro della piastra che porta una grande novità ... La base della piastra non è di colore blu ma bianco; perfetto per poter fare le foto e soprattutto mettere in risalto il lavoro che si è appena concluso su di noi o sulla nostra cliente!
Il materiale è rimasto invariato, la serigrafia è sempre perfetta .... i decori ? Sono ben 240 ... insomma avrete l'imbarazzo della scelta! 

So che siete curiose di vedere i decori che troverete ed ho pensato di farveli assaporare un pò per volta 

Partiamo dal giorno che tutte le donne sognano, il giorno del fatidico SI 



MoYou ha pensato di commemorare e di rendere ancora più speciali le unghie della sposa o delle invitate nel giorno più bello della loro vita!

Come si fa a resistere ad una decorazione così speciale ?

Oltre agli sposi potete ammirare anche i fuochi d'artificio, i calici, le torte ed i tanto amati cupcake ...
Insomma per ogni occasione un decoro perfetto per essere sempre a tema con il ricevimento che si sta affrontando!





Ogni ricevimento ha il suo viaggio perfetto ... Sulla nuova salon pro VIII troverete quattro delle mete preferite da tutto il mondo e sono :

Paris
Las Vegas
London
New York

In base allo stato d'animo così possiamo scegliere la meta preferita del nostro viaggio ideale





Parigi capitale dell'amore, capitale del romanticismo perfetto ed anche capitale della moda, della raffinatezza e soprattutto capitale da dove tante tendenze,in fatto di moda e make-up, nascono.
Pizzi, merletti e macramè la fanno da padrona in questa fantastica piastra che sta facendo innamorare tutti dall'Italia all'America passando per il Sud Africa

Il macramè uno dei tessuri più eleganti della storia della moda mondiale e come ben sappiamo ciò che va di moda sarà anche la moda in tema di nail art.

Ma non è finita qui ...






I decori Mahandi ormai da anni molto in voga e soprattutto per tutte colore che amano i tatuaggi all'hennè e soprattutto per tutte coloro che amano gli stili orientali.

Lo so che siete impazienti di vedere tutta la piastra in tutto il suo splendore ... ma ho voluto condurvi per mano, passo dopo posso per farvi vedere tutto quello che può riservarci questa fantastica novità targata MoYou Italia 

Allora siete pronte per vederla in tutta la sua fantastica bellezza ???

Ne siete proprio sicure??? Siete sedute???

E allora non ho più scuse!
Ecco a voi la nuovissima, strabiliante, fantasmagorica ed emozionante SALON PRO VIII


So che siete rimaste senza parole, so che la state scrutando al centimetro e già state pensando ai vari abbinamenti che si possono fare e tutte le proposte che farete alle vostre clienti! 

E allora che aspettate? La nuova Salon Pro VIII la troverete in anteprima nazionale ad Aestetica presso lo stand MoYou Italia da sabato 07 novembre al giorno 09 novembre, Padiglione 3 stand 393 

Vi aspettiamo con questa fantastica novità e tante offerte! 

Come sempre potete acquistare i fantastici prodotti MoYou sul sito www.moyou.it 

Ed ora vi lascio un piccolo assaggio di una prima nail fatta con la nuova salon pro VIII








Commenti