Niyo&Co: nail lacquer

Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni ma una beauty&nail blogger non va mai in ferie e proprio per questo motivo che oggi inauguriamo questo nuovo anno con il primo post su questo nuovo brand che ho avuto il piacere di testare!


L'azienda mi ha gentilmente inviato diversi prodotti e come ben sapete quando è un brand nuovo che non conosco preferisco testarlo a fondo per darvi la giusta informazione! 
Niyo&Co racchiude oltre 2000 prodotti che comprendono make-up e accessori, cosmetica, fragranze e profumi, linea corpo, skin care, viso, linea uomo e bambino! 
Come potete vedere dall'immagine sopra ho avuto modo di testare diversi prodotti di diverse tipologie ed ho pensato di dividere il post in due parti! 
La prima parte che è quella che vi sto per presentare riguarda gli smalti! 


Il colore che ho scelto è stato il n° 24, si tratta di un rosso acceso che ho adorato in maniera particolare e che ho utilizzato più volte in questi ultimi mesi ed in particolare nel periodo delle festività 


La pigmentazione è impeccabile, il colore risulta pieno e coprente sin dalla prima passata!
L'asciugatura è nella media ed il colore resta lucido anche senza l'applicazione del top coat 


La boccettina è di vetro in modo da garantirci di scegliere correttamente il colore che vogliamo; come potete vedere dall'immagine presenta il doppio tappo, uno esterno più grande e quello interno più piccolo che ci consente la giusta impugnatura durante l'applicazione del prodotto! 
Entrambi i tappi sono in plastica dura ed antiscivolo proprio per garantire che non sfuggano di mano mentre stiamo applicando a noi stesse, ad un'amica o ad una cliente il colore scelto! 


Il pennello è il professionale da 400 setole che consente di applicare il colore in modo uniforme; il serbatoio trattiene il giusto quantitativo di prodotto in modo da garantire la giusta lavorazione! 


Gli smalti dell'azienda Niyo&Co presentano un PAO di 18 mesi in modo da essere sicure di poterlo utilizzare a lungo! 
Ancor prima di applicare il prodotto ho guardato l'inci e vi posso assicurare che sono privi di qualsiasi sostanza dannosa per le nostre unghie! 

LE MIE IMPRESSIONI 

Mi sento onorata e molto fortunata di aver avuto la possibilità di aver testato personalmente questo smalto, me ne sono innamorata sin dalla prima passata! Ha superato ampiamente le mie aspettative ... avevo già sentito diverse volte nominare questo brand ma io se non provo su me stessa non mi convinco mai delle parole altrui! 

Consiglio vivamente l'acquisto di questi prodotti e vi ricordo che iscrivendovi alla news letters sul sito riceverete immediatamente un 20% di sconto su tutti i prodotti che acquisterete on-line sul sito www.niyoandco.it  

Per essere sempre aggiornate sulle novità di questo brand potete collegarvi alla pagina fb: https://www.facebook.com/NIYOANDCO/?fref=ts 










Commenti

Posta un commento