Prodotti terminati mese Gennaio 2017 #1

Il primo mese dell'anno è volato via e con esso iniziamo una nuova "rubrica" dei prodotti terminati; di alcuni prodotti ne sono follemente innamorata e li utilizzo da diverso tempo e che li compro e ricompro da non so più quanto tempo, qualcuno è stata una vera e propria scoperta che però approfondiremo in un post differente. 


Nel mese di Gennaio i prodotti terminati non sono stati tantissimi ma vi posso assicurare che per la vastità di prodotti che utilizzo è difficile terminare un gran quantitativo di prodotti; ci sto provando con tutta me stessa ad utilizzare sempre gli stessi prodotti per terminarli ma è più forte di me, sento il bisogno di variare sempre! 

Il primo prodotto che ho terminato è stato il mio primer occhi dell'Avon, ormai utilizzo questo prodotto da oltre due anni e mi trovo veramente bene! Considerate che lo uso quotidianamente e che lo applico verso le 9 del mattino e riesce a farmi durare il mio make-up occhi per ben 12 ore senza nessun tipo di problema! 

Il secondo prodotto terminato è stata un vecchio bronzer/highlighter della Kiko Milano, acquistata un bel pò di tempo fa e che ero solita utilizzare durante il periodo invernale! Mi piaceva veramente tanto l'effetto che donava alla pelle con quel pò di illuminante che donava luce all'incarnato ... onestamente non so se sia ancora in vendita negli store Kiko. 

Il terzo prodotto è il solvente senza acetone di Mavala, l'ho utilizzato per circa due mesi perchè veramente con un minimo di prodotto è possibile rimuovere qualsiasi tipo di smalto e soprattutto qualsiasi colore; ebbene si, ci sono delle volte che con gli smalti di colore blu o rosso e on determinati solventi mi ritrovo le dita totalmente colorate! Con questo solvente non avevo la sensazione di unghia "molliccia" che succede dopo la rimozione di un qualsiasi smalto anzi sembrava molto più resistente; è un prodotto che ricomprerei altre mille volte! 

Il quarto prodotto è uno dei miei preferiti da ormai qualche mese e che già avevo inserito nel post di fine dicembre, il mio contorno occhi preferiti da sempre, rilascia quella sensazione di freschezza per tutto il giorno! Una delle cose che ho più apprezzato è quella dell'assorbimento ultra rapido del prodotto e la possibilità di utilizzarlo fino alla fine. 

Ultimo prodotto ma non per questo meno importante, una crema viso idratante anti-età della Emyluna; l'ho utilizzata per circa due mesi e me ne sono innamorata, ma ve la presenterò nel dettaglio nei prossimi post; assorbimento ultra rapido ed una gradevole profumazione sono due delle caratteristiche che mi hanno colpita. 

E voi avete dei prodotti terminati per il mese di gennaio? Quali sono? 

Commenti

  1. Anche io ho quel bronzer/hilighter della kiko, ma non mi riesce proprio finirlo..sarà da anni che l'ho preso!
    Sono incuriosita dal primer occhi dell'avon!! Per adesso ne ho da finire un paio che ho già aperto, ma mi segno questo perché mi piacerebbe provarlo!
    Un bacione

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi sono curiosa di conoscere il tuo parere sul primer occhi!

      Elimina

Posta un commento