Catrice: Spring is back

La primavera, finalmente è arrivata, i fiori sono sbocciati e la voglia di colore cresce giorno dopo giorno! Catrice ha lanciato una nuova collezione proprio per "commemorare" questa fantastica stagione ... Spring is back! 

Catrice: Spring is back

Quando la primavera arriva nelle nostre città i fiori iniziano a sbocciare nel grigio paesaggio invernale. Ormai è consuetudine che oltre al cambio d'armadio procediamo anche il cambio del nostro beauty e dei nostri prodotti di makeup preferiti. 

Durante la stagione primaverile siamo soliti indossare delle tonalità molto bonton, colori molto delicati, colori che solo le nuances pastello sono in grado di donare. Per la nuova collezione Spring is back, Catrice propone prodotti Camouflage correttori viso in crema con un effetto luminoso per correggere e illuminare il colorito spento; ma anche un favoloso illuminante viso in penna per donare una maggiore luminosità al viso. 
Immancabile il tocco di colore che viene proposto con Catrice Light and Shadow Contouring Blush Viso, il blush dalla texture in polvere ultra-morbida. 
Le palpebre si tingeranno di un colore molto delicato come il color cipria grazie al nuovissimo Catrice Absolute Ombretto Occhi nella tonalità 90, per donare un effetto ancora più intenso al nostro sguardo, nella collezione, non poteva assolutamente mancare un nuovo mascara che volumizza e definisce le ciglia. 

Le labbra, si vestono di un look fresco e naturale con un tocco accattivante grazie al Lucidalabbra effetto Volumizzante o grazie all'innovativo lucidalabbra dal finish brillante Catrice Lip Cushion Rossetto Labbra, 

La collezione sarà disponibile presso tutti i corner Catrice da questo fine mese di Marzo. 


Mascara che volumizza e
definisce le ciglia 
Light&Shadow Contouring&Blush
Lip Cushion
Lip Volumizing
Catrice Absolute Ombretto Occhi
Camouflage correttori viso in crema
con un effetto luminoso per
correggere e illuminare il colorito spento


Illuminante in penna




Commenti