Kat Von D arriva in Italia

E' ufficialmente iniziato il countdown, Kat Von D arriva in Italia! Tutte le beauty addict stanno aspettando con ansia questo momento, stanno risparmiando solo per poter "svaligiare" tutti i negozi Sephora che sono distribuiti sull'intera penisola.

Kat Von D arriva in Italia, dal 5 aprile disponibile negli store Sephora



Mancano esattamente 30 giorni al lancio di Kat Von D in Italia, il marchio americano tanto ambito e sognato da tutte le make-up addict, sarà in vendita in esclusiva da Sephora; dove sarà possibile acquistare in esclusiva, un'ampia gamma di prodotti che sprizzano personalità da tutti i pori. 

Texture ultra performanti, pigmentazioni eccentriche ed intense, una vera e propria ondata di energia che riesce a travolgere e soprattutto tirar fuori la vera essenza che è presente in ogni make-up addict. 

Chi è Kat Von D? 

Kat Von D arriva in Italia: Kat Von D
Kat, scopre la sua passione per il disegno nella prima infanzia riempiendo quantità impressionanti di album da disegno ed esprimendo il suo mondo interiore attraverso carta e matita. Nell'adoloscenza ha iniziato a cimentarsi con il make-up e a 14 anni Kat si tatua per la prima volta; da quel momento in poi ha dedicato la sua vita al tattoo artist fino a diventare protagonista dello show "LA Ink" incentrato sulla vita della sua attività. 
Nel 2008 Kat Von D ha stupito tutti con il lancio della sua sensazionale collezione make-up. Con il più elevato seguito tra tutti i maggiori brand beauty esistenti, Kat esprime il meglio del suo talento e della sua passione per l'arte nel suo portfolio make-up. Kat Von D ha sempre voluto creare una linea di prodotti all'altezza delle sue altissime aspettative in fatto di bellezza e di invogliare chi la egue a esprimersi liberamente attraverso i colori. 

Il make-up non è più un semplice abbellimento ... ma arte! 

Kat Von D sarà in anteprima di una settimana su sephora.it e nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. 

Kat Von D arriva in Italia: in esclusiva da Sephora 

Kat Von D arriva in Italia e tu hai già deciso cosa comprare? 

Commenti

  1. Non vedo l'ora che arrivi qui da noi! *-*
    Quando sarà lanciata in anteprima online, vorrei prendere il Tattoo Liner e due Everlasting Liquid Lipstick. Poi più avanti prenderò anche altre cose, come ad esempio il fondotinta liquido.
    Tu Vale cosa vorresti comprare?

    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Sicuramente voglio provare il famoso Tattoo Liner, il fondo che ne ho sentito parlare benissimo e due delle Everlasting Liquid Lipstick!
    Ma conoscendomi penso che vorrò provare anche qualche palette!

    RispondiElimina

Posta un commento