MyBeautyBox Italia: dodici mesi di bellezza

Ricevere e aprire il cofanetto è sempre una nuova emozione. Con l'abbonamento a MyBeautyBox ogni mese arriva a casa un cofanetto contenente una selezione di prodotti del mondo beauty dei marchi più noti e prestigiosi fino alle piccole creazioni dei più innovativi laboratori emergenti. 

MyBeautyBox Italia mese Gennaio 2017
E' da Gennaio 2016 che ho sottoscritto l'abbonamento al sito MyBeautyBox, per comodità personale ho preferito sottoscrivere l'abbonamento mensile che posso sospendere e riattivare in qualsiasi momento. 

Dopo oltre un anno che ho sottoscritto questo servizio, ho pensato di condividere con voi la mia esperienza: in oltre un anno di abbonamento devo dire che il metodo di consegna è variato ben tre volte. 
In partenza la box veniva consegnata dal corriere GLS e vi posso assicurare che non ho mai avuto nessun tipo di problema ne per il giorno di consegna ma soprattutto non ho mai trovato un prodotto frantumato; poi ad un certo punto (unico momento in cui pensai di disdire il mio abbonamento) la consegna passò al corriere Fedex, lì si che ho avuto un bel pò di problemi; la box veniva consegnata anche dopo 10 giorni dall'uscita dal magazzino, ma fortunatamente questa cosa è durata meno di tre mesi e la consegna delle box è passata al servizio delle poste: vi posso assicurare che spaccano il minuto! La box arriva sempre puntuale e ... (non vorrei dirlo troppo forte) sempre in perfette condizioni. 

Ma ora vediamo un pò i prodotti che vengono solitamente inseriti nelle box, ci tengo a precisare che le box con abbonamento semestrale o annuale hanno prodotti "diversi" 

Nella box di Gennaio 2017, che era quella che ci avvicinava al S.Valentino, era contenuta in una pochette floreale, che a mio parere è comodissima per chi come me è sempre in viaggio, al suo interno ho trovato: 
  • Smalto 7days di Deborah Milano
  • Cialda refill ombretto di Nabla
  • Travel size della crema corpo di Aquolina
  • Cristalli di luce di Adorn
  • Terra compatta della sephir 
  • Travel size del collutorio Curasept
  • Compresse di Collagene per unghie e capelli 
MyBeautyBox Italia mese Febbraio 2017
La box di Febbraio è stata una box dal sapore fresco, una box che ci avvicina alla primavera e di makeup leggeri. Forse tra quelle che ho ricevuto fino ad ora è stata quella che mi ha più entusiasmata per i prodotti che ho trovato al suo interno oltre che i brand che la componevano! 

  • BB cream della Garnier 
  • Contorno occhi alle rose della Cien 
  • Crema mani della Merci Handy
  • Labello labbra
  • All over di PuroBio
  • Matita labbra n. 48 (un color prugna pazzesco)
  • Lacca per capelli della Adorn 
MyBeautyBox Italia mese di Marzo 2017
Spring is back, la box del mese di Marzo è stato un vero invito al vivere al meglio questa primavera, anche se in modo intermittente, si sta affacciando sulle nostre città! 
Anche questa box è stata una vera sorpresa e come sempre ha superato i 50€ di valore: 

  • Detergente viso della marca Cetaphil
  • Travel size del dentifricio Regenerate 
  • Due bombe da bagno della Douglas Italia 
  • Profumo del brand Guam (novità assoluta)
  • Rossetto Deborah Milano long lasting
  • Mini size dell'olio per corpo alla rosa Weleda 
Da questo mese vi terrò aggiornate sul contenuto della box anche qui sul blog! 
L'abbonamento mensile ha un costo di 14€ e direi che i prodotti che vengono inseriti al suo interno sono più che soddisfacenti. 

Se volete scoprire i contenuti delle box precedenti potete visionarli sul mio profilo ig: https://www.instagram.com/nailsofsugarandbeauty/
o sul sito http://www.mybeautybox.it 



Commenti

  1. Mi hanno sempre lasciata perplessa queste box, perchè arrivano cose "a sorpresa" ed è un format che non mi entusiasma. Magari c'è convenienza economica, ma preferisco scegliere i prodotti ^_^

    A presto Vale
    Nuovo post sul Blog

    RispondiElimina

Posta un commento