Entity Usa: una nuova piacevole scoperta

Nuova formula professionale effetto gel; un nuovo brand che è arrivato in Italia da qualche mese e che in pochissimo tempo sta conquistando il cuore di tantissime professioniste del settore ma anche delle clienti

Entity made in USA
Entity Usa è approdato in Italia da pochi mesi, il mio interesse per questo brand è iniziato sin da subito; ho iniziato a seguirli quando sulla loro pagina è partito il countdown ... non so cosa ma qualcosa nella starategia di marketing mi aveva colpita in particolar modo, ma oggi non vi voglio parlare della loro strategia di marketing ma della qualità di questi nuovissimi smalti e delle mie opinioni 

Come potete ben vedere dalla foto, l'azienda mi ha omaggiata dell'intera gamma di prodotti che è stata proposta all'arrivo: ben sei colori e la base coat ed il top della linea

Il primo gesto per la manicure con i prodotti Entity Usa è quella di utilizzare la base completa che permette la perfetta adesione del colore. Si tratta di una base che aiuta a rinforzare le unghie fragili che si sfaldano, le preserva dalle aggressioni e aiuta a correggere le piccole imperfezioni che possiamo riscontrare sul letto ungueale. 
I colori del brand sono coprenti sin dalla prima passata e soprattutto molto pigmentati; ho potuto riscontrare che sono autilivellanti in modo da garantire un lavoro a dir poco perfetto. 
L'ultimo step è quello dell'utilizzo del top coat: si tratta di uno straordinario sigillo di brillantezza, un prodotto che è capace di perfezionare la stesura e proteggere la nostra manicure da sbeccature esaltando la lucentezza fino a 10 giorni. 

Prima 

Dopo 10 giorni
Come potete vedere dalle due immagini ho indossato per ben 10 giorni lo stesso identico colore, la ricrescita non è eccessiva ma si nota e soprattutto le cuticole erano a dir poco vergognose. Il colore è rimasto lucido per ben 10 giorni senza nessun tipo di problema! 

L'asciugatura è veramente rapida, nel giro di un paio di minuti è perfettamente asciutto; ho applicato il colore la sera poco prima di andare a dormire e non mi sono ritrovata con il fastidioso effetto trapunta sulle mie unghie e questa cosa mi ha colpita piacevolmente

La stesura è facilitata grazie al pennello professionale a cupola che permette una copertura perfetta ed omogenea, il tappo in plastica dura antiscivolo che consente la giusta impugnatura; il serbatoio trattiene il giusto quantitativo di prodotto che ci consente di non incorrere in sgradevoli incidenti di percorso! 

Le boccette da 15 ml consentono di effettuare ben 30 applicazioni (così come dichiarato dall'azienda) 


 



Per scoprire i centri autorizzati che utilizzano Entity Usa o volete inserire questo brand nel vostro centro vi consiglio di visitare il sito www.entityusa.it 


Commenti