Terminati del mese; #10 Ottobre

Il mese di Ottobre è ufficialmente volto al termine e con se si è portato via alcuni prodotti terminati, pochi ma son pur sempre terminati. Li ricomprerò? Li avrò bocciati definitivamente? Ci sarà una seconda possibilità? 





Prodotti Terminati #10 Ottobre 

Un nuovo mese è volto al termine e come di consueto torna il momento dei prodotti terminati, ovviamente sono meno rispetto al mese precedente ma son contenta ugualmente. Almeno un paio di prodotti sono quelli che avevo segnalato nella mia Project10Pan. 

Ed ora è arrivato il momento di scoprire prodotto per prodotto se rientrerà tra i miei acquisti futuri, se è stato un flop o se ha bisogno di una seconda possibilità per capire fino in fondo se è un top o flop: 

  • Salviette struccanti in formato da viaggio, confezione da 10, sicuramente molto comodo per i viaggi ma anche per averle sempre in borsa; non sono rimuovono a fondo il makeup ma di sicuro sono un ottimo alleato per dei ritocci flash 
  • BB Nails 5in1 di TNS Cosmetics è stata la mia base preferita fino all'ultima goccia, mi è stata gentilmente omaggiata dall'azienda e l'ho apprezzata fin dal primo momento. Sicuramente è un prodotto che ricomprerò ed anche molto presto 
  • Balsamo labbra alle rose di Sephora ottimo rapporto qualità prezzo, nutre le labbra lasciandole estremamente morbide ed idratate. E' uno di quei prodotti che è entrato di diritto tra i miei mai più senza 
  • Detergente Gel Viso Cetaphil è un detergente viso in gel consigliato per qualsiasi tipo di pelle, devo dire che dopo mesi e mesi di utilizzo non sono ancora riuscita ad avere un'idea ben precisa del prodotto. Al momento entra tra quei prodotti che hanno bisogno di una seconda possibilità per capire se entra tra i top o tra i flop 
  • Mascara Step by step di Wycon un mascara dallo scovolino molto particolare, si alternano setole più corte a setole leggermente più lunghe in modo da raggiungere anche le ciglia più corte; colore nero puro e dalla durata estrema per ciglia incurvate e folte. Assolutamente un prodotto da ricomprare 
  • BB Cream Eupharma Nel periodo estivo sono solita utilizzare la bb cream per via delle temperature e quest'anno ho pensato di comprare questa dell'Eupharma; in teoria doveva essere il colore perfetto ed invece non lo era assolutamente e soprattutto per nulla compatta sulla pelle. Un prodotto che non comprerò mai più
  • Eye-liner marrone PostQuam ho ricevuto questo prodotto diverso tempo fa in un vecchio servizio di beautybox che ora non esiste più; sinceramente l'ho utilizzato troppo poco e poi accantonato per poter avere un'idea ben precisa del prodotto! L'ho gettato in quanto aperto da troppo tempo e ormai era secco; se ne avrò l'occasione lo comprerò nuovamente per farmi un'idea molto più precisa 
  • Insurance primer Too Faced lasciatemi dire che è il prodotto per la vita, il costo sarà anche abbastanza elevato ma vi posso assicurare che si tratta di un prodotto estremamente performante e soprattutto mantiene il makeup occhi perfetto anche ad altissime temperature. Come avrete già capito anche lui entra a far parte del mio mai più senza
Quali sono i vostri prodotti terminati del mese? Sono dei top, flop o avete bisogno di una seconda chance? 

Commenti

  1. Beata te che stai riuscendo a terminare qualcosa del Project10Pan. Io sono ancora in alto mare. Ho terminato la metà di una double glam kiko e un ombretto solo di una palettina che mi ero imposta di terminare nel progetto T___T
    Fortunatamente per il resto sto riuscendo a terminare un po' di prodotti da routine tipo profumi, dischetti e cose del genere.

    RispondiElimina

Posta un commento