Too Faced: Peach Collection Spring 2018

La primavera si sta avvicinando ed è arrivato il momento di iniziare a dare uno sguardo alle proposte makeup che i vari brand stanno preparando per tutte noi makeup addict e non solo. Oggi l'attenzione si pone sulla linea Sweet Peach del brand Too Faced 

Too Faced, Sweet Peach Spring 2018
La primavera quest'anno avrà un sapore ancor più dolce grazie all'arrivo dei nuovi prodotti della linea Sweet Peach di Too Faced.
Una linea dal packaging accattivante e dal profumo di pesco che conquisterà il vostro olfatto; una gamma di colori perfetta per tutti i tipi di sottotono, per tutti i colori di capelli ed occhi. 

Da mesi sul web circolavano diversi spoiler relativi alle nuove palette della linea Sweet Peach; le referenze disponibili saranno due:







Just Peachy, la più richiesta ed attesa di tutta la collezione, è una palette dal finish matte e dalle tonalità calde che sono perfette per qualsiasi tipo di tono e sottotono. 









White Peach è la seconda palette della linea che troveremo negli store per questa primavera, una selezione di colori che vanno dal color champagne al viola scuro, una gamma di colori dal sottotono freddo






Peach my cheeks è il nuovo blush in crema che si trasforma in polvere una volta a contatto con la pelle; un prodotto facilmente sfumabile e modulabile rilasciando una piacevole fragranza di pesca; ben sei le tonalità disponibili, tutte da collezionare ma soprattutto da sfoggiare


Ma le novità non sono ancora terminate, ben 12 colorazioni di fondotinta dalla texture leggera e molto fresca; una coprenza media caratterizzata dal finish matte ma allo stesso tempo estremamente luminoso per una tenuta straordinaria.
Per una tenuta extra dovete assolutamente cedere al fascino del Primed&Peachy che uniforma l'incarnato rendendolo luminoso, si può utilizzare come base per il makeup o da solo; immancabile nel beauty di una makeup addict è lo spray fissante Peach Mist essenziale nelle stagioni calde.

Too Faced Peach Mist 
Too Faced Fondotinta Matte 
Too Faced Primed&Peachy 

La Peach Perfect conquisterà il vostro cuore, una polvere fissante che illumina l'incarnato donando un aspetto sano ed uniforme; la base perfetta per i blush come lo Sweetie Pie che è un bronzer in polvere composto da quattro tonalità, disposte come una crostata di pesche. Un prodotto perfetto per scolpire, definire ma anche illuminare il viso. 
Peach Blur è la novità assoluta: la cipria all-over che ha la capacità di nascondere le imperfezioni grazie alle sue nances pesca che si adatta ad ogni tipo di pelle.



Non perdetevi la mia proposta di look realizzata con la palette Sweet Peach 


La collezione Peach Collection sarà disponibile sul sito sephora.it dai primi di Febbraio e in store dalla metà dello stesso mese.











Commenti