Beauty Loft: uno spazio a misura di Donna

Nel cuore di Firenze un nuovo spazio totalmente a misura di donna, un qualcosa di speciale dove potersi concedere giornate di coccole ma anche uno spazio dove potersi preparare per il proprio addio al nubilato con tutte le amiche più care gustando un ottimo aperitivo e lasciandosi coccolare da mani esperte. 

Skyline di Firenze 
Beauty Loft un vero spazio a misura di donna, dove potersi concedere trattamenti viso ma anche trattamenti mani ma soprattutto dei favolosi makeup per essere impeccabili in ogni tipo di occasione.

N-Style Beauty Loft 
N-Style Beauty Loft il 2 Febbraio 2018 ha per la prima volta aperto al pubblico, lasciando tutti gli ospiti a bocca aperta.
Un luogo caldo ed accogliente con estrema attenzione alla cura del dettaglio; un posto dal design moderno dove oltre a tantissimi trattamenti è possibile organizzare un evento chiuso da condividere con le proprie amiche dove potrete concedervi makeup realizzato da mani esperte come la makeup artist Consuelo Cardella, gustarvi un delizioso aperitivo e potete richiedere la presenza di un deejay per una serata indimenticabile; il posto ideale dove potersi preparare per il proprio addio al nubilato, dove potersi rilassare prima di una cerimonia ma anche per farsi trovare impeccabili per una cena romantica. 

Biocamino presente nella sala makeup 
La sala Calipso è il regno del makeup che viene reso ancor più suggestiva con il biocamino che emana delle piacevoli profumazioni di essenze; sempre all'interno della sala Calipso è presente un angolo bar che delizierà qualsiasi momento di makeup: dalla prova sposa all'organizzazione del party esclusivo con le amiche passando per il makeup da cerimonia!

Attimi dell'inaugurazione di Beauty Loft 

Le novità relative al Beauty Loft non finiscono qui! 
Scoprite tutti i trattamenti che potrete effettuare sul sito www.firenzemakeup.it 
















Commenti