What's in my beauty-case? Winter edition

Il beauty-case di ogni donna è paragonabile ad un vero e proprio porta gioie; al suo interno vengono custoditi i propri alleati giornalieri, quelli che sono capaci a ridarti il sorriso anche in un giorno di tristezza, quelli che diventano necessari soprattutto nelle uggiose giornate inverali. Scopriamo insieme il contenuto del mio beauty-case per il periodo invernale

What'is in my beauty-case? Winter Edition
Il periodo invernale per me equivale ad un periodo di grandi spostamenti, un periodo dove la valigia ed il beauty-case sono i grandi protagonisti della mia quotidianità. Quando sono in viaggio sono solita optare per un makeup minimal ma ovviamente curato nel minimo dettaglio.

What's in my beauty-case? Winter Edition 
Immancabili sono i prodotti per la mia skincare e durante questa fredda stagione i miei alleati preferiti sono stati le maschere in tessuto di Sephora; la maschera per le labbra di Sephora ed i patch idratanti per il contorno occhio.
Altro prodotto fondamentale che non può e non deve assolutamente mancare nel mio beauty è il contorno occhi di Polar che mi aiuta a decongestionare ed idratare contemporaneamente ed essere sempre pronta anche dopo una giornata di viaggio e poche ore di sonno.

What's in my beauty-case? Winter Edition
Fondamentale per il mio makeup è il fondotinta Lock-it di Kat Von D; perfetto per la mia pelle mista, non dona al volto quell'effetto mascherone. Facilmente modulabile e quando desiderate l'effetto più leggero basterà inumidire la beauty blender e tamponarla su tutto il viso. 
Come già detto in precedenza, essendo il mio un makeup minimal vado ad intensificare l'infracigliare con la matita marrone o nera di Sephora per poi far risaltare le mie ciglia con ben due mascara che sono entrati nel mio cuore oltre che nel mio beauty-case: Roller-lash di Benefit ed il mascara di Eyeko; il primo dona alle mie ciglia il giusto volume mentre il secondo me le rende lunghe e folte. 

Le sopracciglia sono le cornici del volto e proprio per questo motivo che hanno un'importanza fondamentale ed io da un paio di anni a questa parte uso esclusivamente i prodotti di Benefit: sono sicura di ottenere il risultato desiderato e soprattutto che da mattina a sera sono sempre perfette. 

La parte più ricca del mio beauty-case è sicuramente la parte labbra; una vera e propria ossessione per me, totalmente innamorata del finish matte ma in particolar modo dei rossetti liquidi. 
Non possono e non devono assolutamente mancare nel mio beauty i rossetti liquidi di Sephora: confortevoli sulle labbra, non seccano assolutamente le labbra, ampia gamma di colorazioni, durata super e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo. Immancabile è Gingerbreadman di TooFaced, la limited edition natalizia che è stato amore a prima vista per il suo pack dolcissimo ed il mio olfatto per la sua dolce profumazione; un colore perfetto per qualsiasi occasione e che non mi tradisce mai ne per la durata ne tanto meno per il suo essere confortevole sulle labbra. 
Con Huda Beauty è stato un'amore che è nato a Dicembre quando passeggiando per Corso Buenosaires sono entrata in negozio per curiosità e per questo motivo ho deciso di provare questi rossetti liquidi tanto chiacchierati: come sempre i prodotti sono molto soggettivi ma su di me posso dire che è TOP soprattutto quando lo metto in combo con il Lip strobe. 
Ultimi ma non per questo meno importanti sono sicuramente i rossetti liquidi di Kat Von D; anche in questo caso molto confortevoli, non seccano le labbra; su di me hanno una durata minore rispetto ai precedenti ma nulla che non possa essere risolto con un piccolo ritocco tra un appuntamento ed e l'altro. 

E nel vostro beauty-case quali sono i prodotti che non possono e non devono mancare? Almeno per il periodo invernale! 







Commenti

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/recensione-serie-living-ny-marion-seals.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettore/trice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento