I miei prodotti sopracciglia preferiti per un look sempre al top

Le sopracciglia sono la cornice del volto e del makeup che stiamo effettuando; proprio per questo motivo è fondamentale scegliere dei prodotti sopracciglia che garantiscano un risultato performante ed un look sempre al top 

Prodotti sopracciglia per un look sempre al top
Le sopracciglia sono uno dei punti fondamentali del volto di ogni donna, ne determinano l'espressione che è può essere più arcigna o più dolce; tutto dipende dalla forma che viene data. Sicuramente a completare il quadro ci sono i prodotti sopracciglia che ci aiutano a ridefinirle o ridisegnarle. 

Kit sopracciglia Benefit Cosmetics "Defined&Refined Brows"
E' da diverso tempo che utilizzo per le mie sopracciglia, ma anche per quelle delle mie clienti, i prodotti sopracciglia di Benefit Cosmetics. Lo scorso Natale ho approfittato del cofanetto Defined&Refined Brows per poter provare i loro prodotti e decidere se farli entrare o meno a far parte del mio kit da makeup artist.

Benefit Cosmetics propone cinque colorazioni che si addicono a qualsiasi tipologia di carnagione e soprattutto a qualsiasi tipo di colore di capelli; in gamma sono presenti numerosi prodotti che ci assicurano di effettuare nel migliore dei modi il lavoro che è stato richiesto o a ridisegnare alla perfezione le nostre sopracciglia. 

Tra i prodotti sopracciglia presenti in gamma ci sono alcuni che sono entrati a far parte dei miei preferiti. 


Browyo! Conditioning Primer 


Il Browyo! Conditioning Primer è un fantastico primer che funziona si da primer come base per il nostro makeup sopracciglia ma ci aiuta anche a nutrire le nostre sopracciglia rinforzandole e nutrendole. 
Personalmente da quando uso questo prodotto ho notato una ricrescita delle mie sopracciglia anche laddove si erano creati dei veri e propri buchi dovuti alla cattiva epilazione alla quale mi sono sottoposta nei vari anni. 
Pratico da applicare per l'uso personale ma per utilizzarlo sulle clienti è sempre consigliato prelevare il prodotto con un pennellino per l'applicazione

Precisely, my eyebrow pencil
Matita da un lato e spazzolino per pettinare le sopracciglia dall'altro. Una matita dal tratto sottile ed estremamente preciso. La Precisely, my eyebrow pencil non è la versione waterproof ma resiste anche alle più alte temperature e resta perfetta fino a fine giornata; ovviamente se andate al mare e poi strofinate il prodotto andrà via 

Benefit Cosmetics, Ka-Brow! 




Il Ka-Brow è il mio prodotto preferito in assoluto, dona un aspetto molto naturale al sopracciglio. 
Il prodotto perfetto per riempire laddove ci siano spazi o colorare i peletti più chiari. 
Anche in questo caso non si tratta di un prodotto waterproof ma è estremamente resistente alle alte temperature.
Si applica molto facilmente grazie al pennellino presente nel packaging o tramite un pennello per sopracciglia 




Benefit Cosmetics, Gimme Brow


Altro prodotto che è entrato a far parte dei mai più senza e soprattutto è entrato a far parte del mio kit professionale è sicuramente il Gimme Brow, possiamo identificarlo come un vero e proprio mascara per sopracciglia che rilascia dei micropeletti che vanno a riempire e definire le sopracciglia. 
Le colorazioni presenti in gamma sono cinque proprio per soddisfare le richieste di tutte le donne.






Benefit Cosmetics, HighBrow Glow 
 

Ultimo prodotto, ma non per questo meno importante, è la High Brow Glow; una matita illuminante che mette in risalto il nostro sopracciglio donando un punto luce perfetto. 
Le colorazioni proposte in gamma sono solo due ma si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di incarnato. 
Si tratta di un prodotto che si sfuma in maniera estremamente semplice. 






I prodotti sopracciglia della Benefit Cosmetics sono acquistabili sul sito di Sephora e presso tutti gli store presenti sull'intero territorio nazionale. 


Commenti