IL MIO COSMOPROF: emozioni, scoperte e (r)incontri

Cosmoprof Bologna il paese dei balocchi per tutte le amanti del mondo beauty, un luogo incantato dove poter scoprire tantissime novità di brand che sono già amati nel nostro paese ma anche brand che si stanno o che sperano di potersi affacciare nel nostro mercato! 


Banner Cosmoprof Bologna
Quando si varca la soglia del tunnel che ti porta ai tornelli di Cosmoprof Bologna senti scorrere nelle vene un'adrenalina unica, un'emozione che ti fa riassaporare ricordi d'infanzia; un turbinio di emozioni che sai resteranno in te e che andranno a rinnovarsi anno dopo anno. Sai che i kilometri da macinare saranno tantissimi ma sai che li affronterai con il sorriso stampato sulle labbra, a fine giornata non ricorderai più la tua lingua originale ma quando ripenserai a tutte le informazioni ricevute, tutte le novità e soprattutto tutte le sensazioni provate non esisterà nessun tipo di stanchezza ma solo un bagaglio colmo di emozioni, scoperte e (r)incontri.

Parete floreale allo stand di MOR 
Cosmoprime è stato in tutto e per tutto il padiglione delle scoperte, tantissimi brand da ogni parte del mondo hanno colorato e movimentato il padiglione più ambito da tutte le appassionate del mondo beauty! Un padiglione esclusivo dove possono accedere esclusivamente beauty journalist, beauty blogger ed i buyer.



Proprio nel padiglione di Cosmoprime ho avuto la possibilità di conoscere il team di Foreo (devo confessare di non aver mai utilizzato un loro prodotto ma di averne sentito parlare benissimo) e proprio nei giorni di Cosmoprof stavano presentando la novità di Foreo Ufo che ci consente di effettuare una maschera viso in meno di due minuti! Una novità a dir poco spaziale che sta invadendo il mercato italiano proprio in questi giorni 


Sempre da Foreo è in arrivo un nuovo dispositivo che ci consentirà di tenere sotto controllo lo stato della nostra pelle! Com'è possibile? Il dispositivo ha un sensore incorporato che si collegherà ad un'applicazione che memorizzerà il percorso completo fornendoci i miglioramenti ed eventuali peggioramenti compresi. 

Quest'edizione di Cosmoprof potrebbe essere definita come l'anno della skincare dalla A alla Z: nel padiglione di Cosmoprime era presente il brand Glov, il panno struccante più venduto e ricercato da tutte le amanti del mondo beauty, con pochi semplici gesti e soprattutto con semplice acqua è possibile rimuovere ogni tipologia di makeup anche quello waterproof. 

Glov, mum&kids edition
Protagoniste assolute, confermando il loro predominio sul mercato mondiale, sono le maschere in tessuto; tantissimi i brand presenti che hanno presentato la propria linea come il brand BioEarth e tanti altri ma anche brand che hanno ampliato la gamma già presente come KocoStar, BlingPop, K-Beauty, OMG, Patchology e tantissimi altri. 




Le scoperte in ambito di skincare e makeup sono state veramente tante, ma ovviamente ogni brand verrà approfondito con cura. 
Scoprite qualcosa in più tramite questa piccola gallery che vi allego 

Eisenberg 

Mark

Mark

Human&Kind

Patchology


BioEarth

Bomb Cosmetics 

Bomb Cosmetics

Apiarium

Natura Siberica

Natura Siberica

Organic Shop


Cotoneve

W7

The Balm












Commenti