[GET THE LOOK] Too Faced Natural Face: Total Face

La Natural Face di Too Faced ancor prima del suo arrivo sul mercato italiano sta conquistano l'intero settore delle makeup addict; una palette che racchiude al suo interno un elevatissimo potenziale per un makeup completo con l'utilizzo di soli sei colori. 

Too Faced Natural Face 

La collezione Natural di Too Faced è una delle più attese sul mercato italiano, è una di quelle collezioni che sta facendo parlare di se ancor prima di essere messa in vendita; grazie alla scelta di colorazioni estremamente naturali è destinata ad andare sold out nel giro di pochissimi giorni. 
Una collezione caratterizzata da un packaging elegante da rendere tutte le referenze disponibili dei veri e propri pezzi da collezionare ed esporre sulla propria makeup station

Too Faced Natural Face 
Quando ho aperto per la prima volta questa palette sono stata conquistata dal profumo di Cocco che amano le cialde, un profumo persistente nel tempo e che viene emanato anche se resta aperta per diverse ore. 
Trovo che questa palette viso sia estremamente versatile e che oltre ad essere perfetta per il viso (contouring, blush&highlighter) può essere utilizzata anche per un makeup occhi elegante ma allo stesso tempo che non passa inosservato. 

Too Faced Natural Face
Con una sola palette è possibile ricreare un total face perfetto, una palette che si sposa perfettamente a qualsiasi tipo di incarnato. In questo nuove get the look ho pensato di proporre un trucco leggero che può essere sfoggiato sia durante il giorno ma anche durante le uscite serali. 
Nella piega palpebrale ho utilizzato Sunny Honey che ho sfumato per creare l'ombra, per donare maggiore profondità e intensificare l'angolo esterno dell'occhio ho utilizzato Tropic like it's hot, su tutta la palpebra mobile ho applicato Satin Sheet che da un tocco di luminosità ed apre lo sguardo; Pink Sand è il colore che ho scelto per creare l'intersezione tra il chiaro e lo scuro. 

Too Faced Natural Face 
Pink Wink potrà sembrare un rosa molto carico ma una volta applicato e sfumato è il blush perfetto per donare il giusto colorito e per rendere il makeup ancora più dolce e romantico; non fatevi trarre in inganno da Starlight e Satin Sheets: al primo sguardo possono sembrare due illuminanti classici ma custodiscono un segreto che viene scoperto solo quando vengono applicati. 
Starlight è un'illuminante rosato con sottotono freddo mentre Satin Sheets è un'illuminante dorato molto naturale con sottotono caldo; due tipologie diverse tra loro ma che accontentano i gusti di tutte le amanti del makeup. 

Too Faced Natural Face
Le cialde, al tatto, risultano molto burrose ma non sono per nulla polverose; quando si preleva il prodotto non si rischia di incorrere nell'antiestetico fall-out che rischia di rovinare il lavoro che si sta svolgendo. Una palette che può essere utilizzato sia dalle semplici amanti del makeup ma anche dai professionisti del settore. 

La Natural Face,avrà un costo di 46,90€, e sarà disponibile con tutta la collezione Natural in questo mese di Maggio in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it 







Commenti