[REVIEW] PATCHOLOGY: la bellezza va in base ai tuoi ritmi

Le maschere in tessuto, i patch labbra ma anche i patch occhi hanno conquistato il mercato mondiale; il tempo della maschera è un momento di coccole che ci riusciamo a dedicare per iniziare al meglio una giornata ma anche per rilassarci dopo tante ore di lavoro creandoci una piccola spa in casa propria 






PATCHOLOGY: la bellezza al tuo ritmo
Le maschere in tessuto sono diventate un vero e proprio must in questi ultimi anni; in hydrogel, in tessuto, colorate, bianche in commercio se ne trovano di tutti i tipi ma soprattutto che rispondono alle nostre esigenze. 
L'unica pecca che possiamo trovare a questa tipologia di maschere? Il tempo di posa che va dai 15 ai 25 minuti ma con Patchology la bellezza va in base al tuo ritmo; in soli cinque minuti di posa si otterranno grandissimi risultati, è proprio il caso di dire minimo sforzo massima resa. 

PATCHOLOGY: la bellezza al tuo ritmo
Ultimamente sto utilizzando i Flashpatch per le labbra, in soli cinque minuti mi rigenera le labbra anche quando sono particolarmente secche e con quelle antiestetiche pellicine che non mi aiutavano nella stesura del rossetto (liquido o cremoso); ma da quando ho scoperto questi patch non mi creo problemi: mi danno la giusta idratazione, mi aiutano a rigenerarle e sono perfette come base per il mio makeup labbra grazie alla presenza dei peptidi, niacinamide e l'estratto di tè verde che aiutano a lenire e svolgere l'azione antiossidante. 

Le confezioni monouso mi consentono di portare i patch per le labbra in tutti i miei spostamenti e devo dire che sono la mia salvezza perchè spesso l'aria condizionata o l'aria troppo calda che trovo nelle lunghe ore di treno vanno ad influire sullo stato delle mie labbra, così come accade quando indosso un rossetto liquido che secca particolarmente e quando lo rimuovo a fine giornata mi ritrovo dei pezzi di carta vetro al posto delle labbra. 

PATCHOLOGY: la bellezza al tuo ritmo
Altro prodotto che ha superato le mie aspettative sono sicuramente i patch per occhi; anche in questo caso in soli cinque minuti di posa si ottengono dei risultati a lungo termine per occhi sempre freschi. E' vero che non sono una persona che ha grossi problemi di occhiaie o borse, ma l'idratazione del contorno occhi è una cosa fondamentale e a cui tengo tantissimo; altra cosa che voglio specificare che non è obbligatorio rimuovere i patch dopo soli 5 minuti ma possono essere lasciati in posa per più tempo senza nessun tipo di problema, proprio per questo motivo il motto dell'azienda è: la bellezza al tuo ritmo perchè in base al tempo che ti puoi concedere decidi quanto tempo dedicare alla tua maschera. 

PATCHOLOGY: la bellezza al tuo ritmo
Le maschere viso, sono per me una vera e propria passione, sono molto esigente quando le acquisto e soprattutto quando le utilizzo; sono la prima a sostenere che con una singola applicazione è impossibile capire come si comporti un prodotto invece con le maschere viso di Patchology non mi hanno assolutamente delusa sin dalla prima applicazione. 

Anche in questo caso devo dire che ho applicato le maschere prima del mio make-up e devo dire che sono state un'ottima base; non creano nessun tipo di arrossamento quindi perfette da utilizzare anche pochi minuti prima di un trucco. 

Il prossimo prodotto della gamma che voglio assolutamente provare? La maschera per i piedi peel-off! Ne sto sentendo talmente parlar bene che sono veramente curiosa 

Tutti i prodotti di Patchology sono in vendita in esclusiva sul sito di sephora.it ma anche nei vari store dove potete trovare sia le maschere viso in monodose, le confezioni da 5 per i patch labbra ed i patch occhi o le confezioni da 30/40 pezzi per i patch occhi, quindi parliamo di ben 15/20 utilizzi. 

Voi avete già utilizzato qualche prodotto del marchio Patchology













Commenti